Sospensione servizio gratuito PV Asset Manager

Gentili Utenti,

Vorremmo innanzitutto ringraziavi per la fiducia che avete accordato ad una piccola Start-Up la cui missione è quella di supportarvi nel rendere più efficienti i vostri impianti fotovoltaici.

Purtroppo, pur essendo perfettamente in linea con le leggi e le normative italiane ed internazionali sul rispetto della privacy e la gestione dei dati degli utenti, l’entrata in vigore del GDPR, che comporta ulteriori oneri di gestione, non compatibili con le dimensioni finanziarie ed operative della nostra Start-Up, ci rende impossibile proseguire nell’erogazione del servizio PV Asset Manager gratuito.

Ci vediamo quindi costretti ad annunciare la sospensione del servizio PV Asset Manager gratuito, la chiusura immediata della registrazione autonoma degli utenti e la conseguente eliminazione di tutti i dati personali degli utenti attualmente registrati, salvo esplicita richiesta contraria da parte degli utenti stessi, entro il 30 Giugno 2018.

L’erogazione dei dati di irraggiamento satellitari per i servizi sunXman PV Asset Manager SAT e sunXman PV Asset Manager SAT+ sarà sospesa a partire dalla suddetta data

I dati relativi agli impianti presenti sui sistemi sunXman saranno mantenuti in forma anonimizzata, al fine di consentirne la rapida riattivazione per gli utenti che non avessero fatto esplicita richiesta di mantenimento del servizio, entro la data del 30 Giugno 2018, ma che volessero usufruire successivamente dei servizi a pagamento.

I servizi a pagamento sunXman PV Asset Manager GOLD, rimarranno accessibili agli utenti che ne facessero richiesta tramite la form informazioni del portale.

Nel ringraziarvi ancora di aver usufruito dei nostri servizi, vi invitiamo a rimanere in contatto con sunXman per seguirne le prossime evoluzioni tramite il nostro portale e ci auguriamo di riprendere al più presto, insieme a voi, il cammino verso un uso e una gestione degli impianti fotovoltaici più efficace e consapevole.

Lo staff sunXman

About us

Our mission is to provide entrepreneurs and top management timely and clear indicators on the performance of their business, not only with respect to the provisional data, but also compared to those achieved by the best practice.