Accordo SunXman – Acotel per offrire servizi di business intelligence per gli impianti fotovoltaici.

Roma, 12-4-2016.

E’ da oggi operativa la partnership fra SunXman ed Acotel Net, azienda leader in Italia per soluzioni per l’efficienza energetica ed il tele-monitoraggio.

Per la versione SAT+ del PV Asset Manager di SunXman, vi è infatti il nuovo dispositivo di tele-lettura del contatore di produzione di Acotel Net.

Può essere installato direttamente dall’utente in quanto non necessita di cablaggi: è sufficiente attaccare il sensore ottico auto-adesivo sul LED del contatore di produzione e agganciare il dispositivo di ricarica attorno ad uno dei cavi collegati al contatore. SIM e modulo di trasmissione dati via GPRS sono compresi.

L’accordo s’inquadra nella strategia di SunXman: offrire servizi a valore aggiunto ad i proprietari e manutentori degli impianti fotovoltaici, interfacciandosi con i fornitori dei più affidabili sistemi di tele-monitoraggio sul mercato.

About us

Our mission is to provide entrepreneurs and top management timely and clear indicators on the performance of their business, not only with respect to the provisional data, but also compared to those achieved by the best practice.